KPI Patient Experience

Dal dato all'informazione, dall'informazione alla decisione

Cruscotti, report e metriche consentono di misurare in modo oggettivo i processi di prenotazione, accoglienza e relazione,
trasformando i numeri in insight utili e in decisioni concrete.

AFFIDABILITÀ

PROATTIVITÀ

EFFICIENZA

Adottare un approccio data-driven

Il dato, la base dell'informazione

Mettere al centro l’esperienza del paziente significa dotarsi di strumenti avanzati e affidabili, capaci di raccogliere in tempo reale le informazioni più significative sulle diverse modalità di interazione con la struttura sanitaria.

RACCOGLIERE

MONITORARE

ANALIZZARE

Accedere a Insight immediati e personalizzabili

Strumenti di analisi

I dati raccolti diventano insight grazie a strumenti di Business Intelligence che permettono la navigazione di cruscotti interattivi e report dinamici.
Pensati per essere subito utilizzabili e facilmente adattabili alle esigenze di ogni organizzazione.

INSIGHT

DECISIONI

OTTIMIZZAZIONI

Guidare le decisioni con trasparenza

Informazioni trasparenti, scelte vincenti

Una rappresentazione chiara e immediata delle attività diventa un punto di riferimento oggettivo, capace di supportare le decisioni, favorire la collaborazione tra gli attori aziendali e abilitare un approccio proattivo, utile ad anticipare e gestire tempestivamente eventuali criticità.

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