KPI Patient Experience
Dal dato all'informazione, dall'informazione alla decisione
Cruscotti, report e metriche consentono di misurare in modo oggettivo i processi di prenotazione, accoglienza e relazione, 
trasformando i numeri in insight utili e in decisioni concrete.
AFFIDABILITÀ
PROATTIVITÀ
EFFICIENZA
Adottare un approccio data-driven
Il dato, la base dell'informazione
Mettere al centro l’esperienza del paziente significa dotarsi di strumenti avanzati e affidabili, capaci di raccogliere in tempo reale le informazioni più significative sulle diverse modalità di interazione con la struttura sanitaria.
RACCOGLIERE
MONITORARE
ANALIZZARE
Accedere a Insight immediati e personalizzabili
Strumenti di analisi
I dati raccolti diventano insight grazie a strumenti di Business Intelligence che permettono la navigazione di cruscotti interattivi e report dinamici.
Pensati per essere subito utilizzabili e facilmente adattabili alle esigenze di ogni organizzazione.
INSIGHT
DECISIONI
OTTIMIZZAZIONI
Guidare le decisioni con trasparenza
Informazioni trasparenti, scelte vincenti
Una rappresentazione chiara e immediata delle attività diventa un punto di riferimento oggettivo, capace di supportare le decisioni, favorire la collaborazione tra gli attori aziendali e abilitare un approccio proattivo, utile ad anticipare e gestire tempestivamente eventuali criticità.
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