Patient experience

Coi pazienti al centro, tutto funziona meglio

Prenotazioni

ACCOGLIENZA E ATTESA

COMUNICAZIONI

Qualità in sanità: oltre la cura, l’esperienza

Il focus sulla relazione

La patient experience è oggi riconosciuta come uno dei tre pilastri della qualità in sanità, accanto all’efficacia clinica e alla sicurezza del paziente. 

I pazienti desiderano un’esperienza completa: cure di qualità accompagnate da servizi digitali semplici, accessibili e pensati su misura delle loro esigenze. 

Le organizzazioni sanitarie sono chiamate a unire innovazione ed efficienza alla cura della relazione, adottando soluzioni che semplificano i processi senza rinunciare a empatia e attenzione alla persona. 

Punti di contatto

Un’interazione trasparente, inclusiva e orientata al paziente

ZeroCoda® è un ecosistema phygital, scalabile su più canali: il paziente sceglie il touchpoint più comodo, mentre la struttura attiva quelli più adatti alle proprie priorità organizzative.

Una piattaforma unica per prenotazione,
accoglienza e comunicazione

Accesso ai servizi

Gestione delle prenotazioni per visite, invio di promemoria e altri servizi di cortesia.

Trattamento e cure

Accoglienza in struttura e supporto informativo per guidare i parenti dei pazienti attraverso i punti di interesse.

Follow-up

Invio di notifiche per il ritiro dei referti e verifica del grado di soddisfazione delle prestazioni ricevute.

Patient Experience

Scopri come progettare percorsi che migliorano l’esperienza dei tuoi pazienti
nelle fasi di prenotazione, accoglienza e attesa in struttura.