ZeroCoda® Contatta
Conversazioni intelligenti. Meno attese. Più cura.
AGENTI VIRTUALI
NOTIFICHE MULTICANALE
CALL ME BACK
Lo sportello digitale tra paziente e struttura sanitaria
Tanti punti di contatto, un’unica piattaforma
ZeroCoda® Contatta automatizza e rende più efficienti i processi di comunicazione tra paziente e struttura sanitaria, garantendo continuità informativa e prossimità digitale in ogni fase del percorso di cura.
Funziona come uno sportello omnicanale che raccoglie e distribuisce dati in tempo reale, offrendo una relazione più fluida, coerente e personalizzata.Obiettivo: velocizzare l’accoglienza e ridurre il carico burocratico del personale sanitario.
Perché scegliere una piattaforma omnicanale AI-based

Un’unica piattaforma, tutti i canali
La componente “Contatta” integra voice, chat, WhatsApp, Telegram, Messenger, email e App IO in un unico ambiente di lavoro, offrendo una vera esperienza omnicanale per pazienti e operatori.

Intelligenza artificiale, ma sempre sotto controllo
Grazie all’approccio RAG, ZeroCoda Contatta combina dialoghi guidati e modelli linguistici avanzati (NLP/LLM) per fornire risposte sempre aggiornate, coerenti e conformi alle policy della struttura.

Sempre disponibile, senza interruzioni
Il paziente può iniziare la conversazione su un canale e proseguirla su un altro senza dover ripetere le informazioni: l’esperienza resta continua, fluida e senza attese.
Una piattaforma unica per accoglienza
e comunicazione sanitaria
Gestione prenotazione self service
Promemoria appuntamenti
Informazioni e faq
Smaltimento liste di attesa
Notifiche per caregiver
Avvisi bonari di sollecito
Ridurre gli episodi di “no show”
Scopri come aumentare l’adesione alle prestazioni sanitarie programmate e ottimizzare le agende della struttura e Rivoluziona la gestione delle liste di attesa con dati strategici
Gli screening, un ambito applicativo di eccellenza
Il progetto Sm@rtHealth favorisce una maggiore adesione ai programmi di prevenzione e riduce l’uso delle convocazioni cartacee, grazie a messaggi automatici e multicanale rivolti ai cittadini.
- Gestione ingresso nel programma di screening e delle informazioni utili
- Inoltro invito a presentarsi all'esame, con data, ora e luogo
- Invio del promemoria dell’appuntamento con raccolta di conferma, cancellazione o posticipo
Approfondisci il progetto Sm@rthealth® dedicato agli screening
Progetto Sm@rtScreening al Convegno Nazionale GISMa 2024