Patient experience
Coi pazienti al centro, tutto funziona meglio
Prenotazioni
ACCOGLIENZA E ATTESA
COMUNICAZIONI
Qualità in sanità: oltre la cura, l’esperienza
Il focus sulla relazione
La patient experience è oggi riconosciuta come uno dei tre pilastri della qualità in sanità, accanto all’efficacia clinica e alla sicurezza del paziente.
I pazienti desiderano un’esperienza completa: cure di qualità accompagnate da servizi digitali semplici, accessibili e pensati su misura delle loro esigenze.
Le organizzazioni sanitarie sono chiamate a unire innovazione ed efficienza alla cura della relazione, adottando soluzioni che semplificano i processi senza rinunciare a empatia e attenzione alla persona.
															Punti di contatto
Un’interazione trasparente, inclusiva e orientata al paziente
ZeroCoda® è un ecosistema phygital, scalabile su più canali: il paziente sceglie il touchpoint più comodo, mentre la struttura attiva quelli più adatti alle proprie priorità organizzative.
Una piattaforma unica per prenotazione, 
accoglienza e comunicazione
				Accesso ai servizi
Gestione delle prenotazioni per visite, invio di promemoria e altri servizi di cortesia.
Trattamento e cure
Accoglienza in struttura e supporto informativo per guidare i parenti dei pazienti attraverso i punti di interesse.
Follow-up
Invio di notifiche per il ritiro dei referti e verifica del grado di soddisfazione delle prestazioni ricevute.
Patient Experience
Scopri come progettare percorsi che migliorano l’esperienza dei tuoi pazienti
nelle fasi di prenotazione, accoglienza e attesa in struttura.